Un fiera per costruire: Giovedì il taglio del nastro al Città dei Templi

Si alza il sipario sulla prima edizione di “Una fiera per costruire”, la prima fiera interamente dedicata all’edilizia, ideata e promossa da Gianpaolo Baio e Angelo Buscaglia di Gea Comunicazioni e Marketing.

La cerimonia di inaugurazione è in programma domani (giovedì 22 giugno) alle 11;30, al centro commerciale Città dei Templi e il taglio del nastro avverrà alla presenza delle autorità di Agrigento, della Regione Sicilia e delle aziende (alcune delle quali provenienti dal nord Italia) che fino a domenica prossima esporranno nella galleria e nell’area esterna del Centro commerciale.

Dopo il messaggio di benvenuto dello staff di Gea Comunicazione & Marketing, è previsto l’intervento di Carlo Vallardi, amministratore delegato del gruppo Finim che ha realizzato il Centro commerciale, e di Elisa La Rocca, direttrice del Città dei Templi.

Nel pomeriggio, presentati da Denise Inguanta, blogger di Lettera D, cominceranno i seminari sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, le energie rinnovabili e le agevolazioni fiscali, la partecipazione ai quali è aperta a tutti e saranno riconosciuti i relativi crediti per l’aggiornamento  dei professionisti dei rispettivi Ordini e Collegi professionali.

Appuntamento alle 11;30, dunque, per scoprire le più recenti innovazioni tecnologiche, i materiali più pregiati e più convenienti, l’illuminotecnica più avanzata e per dare uno sguardo alle ultime proposte in fatto di arredo giardino, piscine, impianti idrici, rivestimenti, …

Un evento da non perdere.

 

Agrigento, 21 giugno