Si sono svolti nella chiesa della Madonna della Divina Provvidenza, nel quartiere del campo sportivo, i funerali della quarantacinquenne agrigentina Ilenia Bonanno, uccisa dal marito Daniele Gallo Cassarino di 47 anni, nella loro casa di via Alessio Di Giovanni, a Fontanelle.
Tante persone e molta commozione, ma anche tanta rabbia. La Santa Messa è stata celebrata da don Enzo Sazio, amico della donna e della famiglia Bonanno.
L’uscita del feretro dal luogo sacro è stata accompagnata dalle note della canzone “Gli angeli” di Vasco Rossi, un’ultima dedica che i due figli hanno voluto tributare alla loro giovane madre. In tanti non ce l’hanno fatta a trattenere le lacrime.
E i familiari e gli amici hanno lasciato volare in cielo decine di palloncini bianchi, tra gli applausi della gente. Poi la bara è stata accompagnata al cimitero di Bonamorone, dove sarà tumulata nella tomba di famiglia. Sul fronte delle indagini gli esami autoptici sui corpi di marito e moglie hanno confermato l’omicidio – suicidio.