Dopo aver bevuto alcolici, si mette alla guida della sua auto, e si schianta contro un Suv in sosta. Protagonista un extracomunitario, venticinquenne, domiciliato ad Agrigento. È successo, ieri notte, lungo il viale Le Dune a San Leone. L’automobilista è rimasto lievemente ferito.
Quando sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale di Agrigento, è andato in escandescenza, rifiutando di sottoporsi al test alcolemico. Nonostante il rifiuto è stato lo stesso denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per rifiuto di sottoporsi all’alcol test.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, il giovane dopo avere perso il controllo dell’utilitaria, una Fiat Panda, ha urtato violentemente un Suv parcheggiato ai bordi della strada.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp