Trovato in possesso di eroina, arrestato pusher

Trovato in possesso di quindici involucri contenenti eroina, unitamente alla somma in denaro contante di 720 euro, ritenuto provento dell’attività illecita di spaccio, oltre ad un bilancino di precisione. I poliziotti della sezione Volanti della Questura, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dello smercio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino di nazionalità gambiana di 40 anni.

Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è stata effettuata nel centro storico agrigentino. Gli agenti, collaborati dal personale dell’unita cinofila della Guardia di finanza, nel corso di una perquisizione all’interno di un’abitazione di via Boccerie, abitata dal gambiano, hanno rinvenuto un sacchetto di plastica con all’interno la droga.

Il cittadino straniero è stato pertanto dichiarato in stato di arresto, in flagranza di reato, e posto in regime degli arresti domiciliari. L’arresto è stato successivamente convalidato dal Gip del Tribunale di Agrigento.