Tutto pronto allo stadio Nicola De Simone di Siracusa per la sfida valida per la 14ª giornata del Campionato di Serie D, Girone I. Un match attesissimo tra due squadre con obiettivi opposti. Per l’Akragas il debutto in panchina di Favarin.
Il Siracusa si presenta con un undici equilibrato, affidandosi alla leadership del capitano Domenico Maggio, punta di riferimento, affiancato da Russotto e Di Silvestro in attacco. A centrocampo, la qualità di Candiano e il dinamismo di Palermo, mentre in difesa spicca l’esperienza di Marco Baldan. Tra i pali confermato Fedele Iovino.
L’Akragas risponde con una formazione altrettanto competitiva: il capitano Paolo Grillo guida il reparto offensivo con il supporto di Eyram Leveh. A centrocampo, spazio alla creatività di Simone Lo Faso e alla solidità di Palazzolo e Rechichi. In difesa, il trio composto da Da Silvia, De Marino e Meola proverà a proteggere la porta difesa da Stefan Alex Dregan.
Ecco le formazioni ufficiali della partita tra Siracusa Calcio 1924 e Akragas 2018, valida per la 14ª giornata del Campionato di Serie D, Girone I, in programma il 1° dicembre 2024:
Siracusa Calcio 1924
- Portiere: Fedele Iovino
- Difensori: Mattia Puzone, Marco Baldan, Joaquin Suhs, Sebastiano Longo
- Centrocampisti: Alberto Acquadro, Maiko Candiano, Marco Palermo (Vice Capitano)
- Attaccanti: Domenico Maggio (Capitano), Andrea Russotto, Sergio Di Silvestro
Akragas 2018
- Portiere: Stefan Alex Dregan
- Difensori: Joao Alfonso Paula Da Silvia, Mario De Marino, Francesco Meola
- Centrocampisti: Simone Lo Faso, Samuele Di Stefano, Nicolò Palazzolo, Angelo Rechichi (Vice Capitano), Riccardo Prestigiacomo
- Attaccanti: Paolo Grillo (Capitano), Eyram Leveh
Allenatori:
- Siracusa: Ruben Falla
- Akragas: Giancarlo Favarin.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
