Aveva organizzato una serata musicale, per la quale non era stata nemmeno richiesta l’autorizzazione. La scoperta in un ristorante del viale Delle Dune a San Leone. E l’impianto acustico superava il livello consentito, disturbando gli abitanti delle zone limitrofe. Ad accertarlo sono stati i carabinieri della Stazione del Villaggio Mosè che hanno sanzionato il proprietario del locale.
I militari dell’Arma, grazie al supporto del personale di Arpa Sicilia, hanno anche accertato che l’impianto acustico superava il livello di rumore previsto. Il proprietario del locale dovrà pagare la sanzione amministrativa per le violazioni in materia di pubblici spettacoli. E d’ora in avanti, qualora dovesse commettere una analoga violazione in materia di pubblici spettacoli, rischierà la chiusura del locale.
I controlli dei carabinieri non si fermano, allo scopo di garantire che soprattutto i fine settimana siano un momento di divertimento e festeggiamenti svolti in sicurezza e nel rispetto del riposo e del relax dei residenti di San Leone e delle aree della movida.