Sabato il big match contro Cerignola, Donà: “Gara importantissima, confidiamo nel nostro pubblico”

Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della SEAP Dalli Cardillo Aragona in vista del big match  di sabato 21 dicembre contro l’imbattuta capolista Cerignola. La partita,  valida per la decima giornata di andata del campionato di Serie B1, girone D, si disputerà al Palasport Pippo Nicosia di Agrigento, alle 16:30.

Si tratta dell’ultimo impegno del 2019 per le biancoazzurre, che poi torneranno in campo nel nuovo anno, con la trasferta con l’Assitecsaluspr Selia Frosinone il prossimo 11 gennaio. La gara contro il Cerignola è importantissima per la zona alta della classifica.

Il sestetto di coach Luca Secchi, in caso di vittoria (senza disputare il tie break), salirebbe a 22 punti in graduatoria a meno 4 dal Cerignola, che deve ancora osservare il turno di riposo del girone di andata. Consapevoli della forza dell’avversario e della possibilità, vincendo, di poter riaprire il campionato, le ragazze della SEAP Dalli Cardillo Aragona stanno preparando la partita con la massima determinazione, la giusta concentrazione e confidano sull’apporto del pubblico per riuscire a battere la formazione pugliese, come sottolinea nel corso dell’intervista di presentazione della gara il capitano Melissa Donà.

Per chi volesse seguire nella sua interezza l’intervista del capitano, ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=1jEb2UFUaog