Rubati due scooter a San Leone, e una motocicletta a Fontanelle

Nuova raffica di furti di mezzi a due ruote ad Agrigento. Spariti due ciclomotori, e una motocicletta. I proprietari hanno formalizzato la denuncia alla polizia di Stato. A San Leone sono stati rubati due scooter, Piaggio Liberty. Uno ad un quindicenne che lo aveva lasciato posteggiato lungo il viale Delle Dune, per spostarsi nei locali della “movida”; l’altro, parcheggiato invece in piazzale Caratozzolo, a pochi metri dal porticciolo, che era di proprietà di un sessantaduenne.

A San Giusippuzzu qualcuno s’è impossessato di una motocicletta, Honda, che era stata lasciata posteggiata sotto casa dal proprietario, un settantaduenne agrigentino. I poliziotti della sezione Volanti, hanno raccolto i racconti dei proprietari, ed hanno avviato l’attività investigativa, e come primo passaggio si sono sincerati sull’eventuale presenza di telecamere di videosorveglianza, nelle zone dove sono stati messi a segno i furti.

In centro, ad Agrigento, nei pressi di piazza Marconi, infine, ignoti dopo avere forzato lo sportello di una Fiat Punto, di proprietà di una sessantaduenne agrigentina, sono riusciti a portare via l’autoradio.