Se le sono date di santa ragione per dissidi personali. Tre ragazzi appena maggiorenni, tutti del Pakistan, e domiciliati a Raffadali, sono stati denunciati per rissa. Due dei protagonisti sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”.
Il parapiglia è scoppiato, nel corso delle ore notturne, nei pressi di piazza Progresso, a pochi passi dai luoghi della movida, nel centro di Raffadali. Si sono picchiati a calci e pugni.
Sono stati alcuni passanti a segnalare la zuffa al 112. Immediato l’intervento dei carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agrigento, e dei loro colleghi della stazione di Raffadali, che hanno sedato la contesa, e proceduto a denunciare i tre rissosi. Due sono stati accompagnati in ambulanza in ospedale.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp