Sabato 25 maggio prossimo alle 10, nella Sala Convegni dell’Ordine, in Via Gaglio ad Agrigento, sarà presentata l’iniziativa che l’Ordine degli Ingegneri, per spirito di servizio alla collettività, propone a titolo non oneroso a supporto degli Enti Territoriali della Provincia per sfruttare i finanziamenti pubblici e gestire al meglio il ciclo delle opere pubbliche.
C’è grande attesa per la conferenza stampa alla quale sono stati invitati tutti gli operatori del settore, compresi gli iscritti all’Ordine.
Interverranno esperti di BIM e numerosi rappresentanti degli Enti Territoriali (Sindaci, Assessori, Responsabili degli Uffici Tecnici) con i quali sono stati già siglati i protocolli di intesa per la collaborazione.
Durante la conferenza stampa, il Presidente dell’Ordine, Achille Furioso, assieme ai componenti del Consiglio dell’Ordine e dell’AD della società di consulenza leader nel settore BIM coinvolta nell’iniziativa, la illustreranno nei dettagli. Saranno comunicati la data di inizio ed il calendario della stessa e perché è stata accolta con soddisfazione dai Sindaci e dai professionisti.
Nel corso dell’incontro verranno anticipate anche nuove iniziative promosse dall’Ordine, anche nella cornice di una più ampia collaborazione sancita con il protocollo di intesa con gli Enti Territoriali, per rilanciare le opere pubbliche, la professione e la sinergia dell’Ordine con il Territorio.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp