AgrigentoOggi
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Petardo in campo durante partita dell’Akragas: denunciato quarantene

Petardo in campo durante partita dell’Akragas: denunciato quarantene

24 Giugno 2026
in Cronaca, dalla città
Share on FacebookShare on Twitter

Un quarantenne agrigentino è stato denunciato per aver fatto esplodere un petardo all’interno del terreno di gioco durante la semifinale di calcio tra Akragas e Scordia giocata lo scorso 9 maggio allo stadio di Aragona.

L’uomo è stato deferito in seguito alle indagini svolte dalla Digos che, analizzando i filmati, sono risaliti all’identità. Deve rispondere di uso di materiale pericoloso durante le manifestazioni sportive.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: Akragascampodenunciatopartitapetardo
Previous Post

Grazia Celestri è il nuovo direttore medico degli ospedali riuniti di Sciacca e Ribera

Next Post

Sicilia in Bolle 2026, svelato il programma

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • 🗳️ Città al voto
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025