Pendolino giovane imprenditore nuovo presidente Proloco di Aragona

Rosario Pendolino, giovane imprenditore aragonese, è il nuovo presidente della Proloco di Aragona. Il neo presidente è stato eletto nella giornata di venerdì dopo le elezioni del nuovo direttivo avvenute domenica. Con l’unanimità dei voti, il nuovo presidente è stato eletto dopo le dimissioni dello storico presidente Sebastiano Calleia.

Alla prima seduta del nuovo consiglio direttivo sono stati eletti, Filippo Fiorello come vicepresidente dell’associazione, Laura Raneri segretario e Massimo Petrotta il tesoriere. I consiglieri sono: Carmelo Codia, Marco Cumbo, Veronica Graceffa, Calogero Cacciatore, Giuseppe Sferrazza, Alan David Scifo e Giovanni Graceffa. Alfonso Morreale è il nuovo revisore dei conti.

La prossima settimana la nuova direzione incontrerà l’amministrazione comunale per la presentazione alla città e alle istituzioni. In seguito verranno fissati incontri con i commercianti e con le altre associazioni del territorio con l’obiettivo di costruire un dialogo con tutte le forze della cittadina e progettare il quadro futuro delle attività.