
A Siculiana oltre 300 firme per Salvini
“Si è tenuta ieri, in tutta Italia, la seconda tornata di Gazebo della Lega a sostegno della campagna #SalviniNonMollare. Grande affluenza di gente a sostegno del Ministro dell’Interno e Segretario del Partito on. Matteo Salvini. Momenti in cui, presso il punto raccolta del Circolo Lega di Favara, si sono anche avute diverse adesioni al Partito. – Crediamo che sia giusto difendere il proprio Territorio dai trafficanti di esseri umani, senza che si venga attaccati politicamente dalla Magistratura.”
Raccolta firme anche ad Agrigento e Siculiana. In quest’ultimo comune sono state raccolte oltre 300 firme.
Anche a Grotte, così come anche in altre parti della provincia di Agrigento, si è dato vita ad una manifestazione con annessa raccolta firme in sostegno del vice premier Matteo Salvini, coinvolto in un’inchiesta che lo vede indagato per sequestro di persona dalla Procura di Catania in seguito al “caso Diciotti”.
La manifestazione, organizzata dal locale circolo con la cooperazione del direttivo composto – fra gli altri – da Gianfranco Pilato, Salvatore Salvaggio, Gioele Butera, Vincenzo Volpe e Franco Miceli, ha permesso di raccogliere oltre duecento firme con una notevole partecipazione della comunità di Grotte che si è ritrovata ieri mattina in piazza Marconi.