Natale 2018, le “Christmas Ladies” in concerto allo Spazio Temenos

Protagoniste del Concerto di Natale più bello della Città dei Templi saranno cinque grandi voci femminili del mondo jazz e soul con un repertorio variegato e natalizio…

 

In occasione del Natale torna la grande musica allo Spazio Temenos. All’interno della splendida Chiesa di S. Pietro di Agrigento, venerdì 21 dicembre 2018 alle ore 21 si esibiranno le Christmas Ladies.

 

Protagoniste del Concerto di Natale più bello della Città dei Templi saranno cinque grandi voci femminili. Cinque artiste, ognuna con una sua forte personalità esecutiva ed

interpretativa e un’importante esperienza in ambito jazz, soul, con qualche sconfinamento in ambiti country e pop. Loro sono Carmen Avellone, Anna Bonomolo, Flora Faja, Lucy Garsia e Alessandra Mirabella.

 

Un repertorio variegato che abbraccia gli immancabili “must” natalizi ma anche alcune perle che i più grandi interpreti del jazz hanno reso immortali, con il comune denominatore dello spirito natalizio.

 

Le “Christmas Ladies” saranno accompagnate sul palco dai maestri docenti della Fondazione The Brass Group: Vito Giordano, arrangiatore direttore musicale e tromba solista; Diego Spitaleri, pianoforte; Paolo Vicari , batteria; Giuseppe Preiti, tastiera; Fabio Lannino, contrabasso e basso elettrico. Il direttore artistico dell’evento è l’artista agrigentino Osvaldo Lo Iacono.

 

Un evento reso possibile grazie al contributo degli sponsor Citroen GI.CA., Gioielleria D’Angelo e Caffè San Pietro. I posti sono limitati. Per info e prenotazioni: 0922 29742; [email protected]; www.spaziotemenos.it.