Ignoti ladri, dopo avere forzato la serratura di una porta laterale, si sono introdotti all’interno della farmacia del centralissimo viale della Vittoria, ad Agrigento, e hanno rubato tutti i contanti che erano stati lasciati nel registratore di cassa.
Non dovrebbe mancare null’altro. Il furto è stato scoperto, l’indomani mattina, dal proprietario. Subito ha dato l’allarme al 112, poi, ha formalizzato la denuncia, a carico di ignoti, per l’ipotesi di reato di furto. Nelle mani dei carabinieri della Stazione di Agrigento, che stanno ora indagando sull’incursione notturna, ci sarebbe qualche elemento utile.
Nella zona dove si trova la farmacia, infatti, ci sono più sistemi di videosorveglianza. Quasi sicuramente proprio dalle registrazioni delle telecamere hanno preso le mosse le indagini dei militari dell’Arma.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp