Savatteri Produzioni e il successo a Los Angeles con il Tour Mondiale della Nave Amerigo Vespucci
Con grande orgoglio, abbiamo seguito gli attori di Savatteri Produzioni esibirsi in un evento unico che ha riscosso tantissimo successo. L’evento che ha visto Marco Savatteri e la sua compagnia protagonista è stato il Tour Mondiale della Nave Amerigo Vespucci, lo storico veliero e nave scuola della Marina Militare, già ambasciatore del Made in Italy nel mondo, che ha appena concluso la sua tappa a Los Angeles, in California.
Proprio durante la tappa di Los Angeles è stato inaugurato il primo Villaggio Italia, l’Esposizione Mondiale Itinerante pluriennale delle eccellenze italiane, che affiancherà il tour del Vespucci per altre sette tappe. In soli sei giorni di sosta – dal 3 all’8 luglio – sono stati registrati numeri eccezionali: 72 mila visitatori hanno ammirato la nave più bella del mondo e le eccellenze del Made in Italy esposte al Villaggio.
Il progetto “Torna a Casa” che ha ospitato le performance della produzione agrigentina, è stato ideato e realizzato da “Il Made in Sicily” di Giovanni Callea e Davide Morici.
Le performance della Savatteri Produzioni, da “Camicette Bianche” agli spettacoli mitologici, hanno riscosso particolare successo. È stata una grande emozione per Marco Savatteri e i suoi artisti, ma anche per tutti gli agrigentini e i siciliani, che vedono la Savatteri Produzioni calcare scenari internazionali per rappresentare l’Italia nel mondo.








Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp