Il meccanico 24enne nato a Canicattì ma residente all’Estero, rimasto ferito davanti allo stabilimento balneare di contrada Poliscia a Licata, è stato trasferito all’ospedale Civico di Palermo. Ha riportato delle gravi lesioni a causa della rottura della vetrata del locale contro la quale è stato scaraventato.
A ricostruire cosa è effettivamente accaduto, dopo aver ascoltato i coinvolti e titolari e dipendenti dello stabilimento balneare, sono stati i carabinieri del nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata che, poco prima dell’alba di ieri, sono accorsi sul posto per una segnalazione di rissa.
Ferito anche un disoccupato ventiduenne che ha cercato di aiutare e soccorrere l’amico più grande. E proprio cercando di soccorrerlo il giovane ha riportato una ferita al cuoio capelluto. In questo caso, la prognosi dei medici è di sette giorni.
I militari dell’Arma hanno informato la Procura di Agrigento e avviato le indagini per cercare di identificare gli altri giovani coinvolti, procedendo poi, se dal caso, alle contestazioni delle ipotesi di reato di rissa e lesioni personali.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp