AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » La IV commissione convoca l’Ati di Agrigento dopo interdittiva Girgenti Acque

La IV commissione convoca l’Ati di Agrigento dopo interdittiva Girgenti Acque

Redazione Di Redazione
22 Novembre 2018
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

La IV Commissione convoca in audizione l’ATI di Agrigento, l’assessore al  ramo Pierobon ed il commissario straordinario Rolle per martedi 27 Novembre 2018 per fare il punto sulle criticità del servizio idrico nell’Agrigentino, anche alla luce della recente interdittiva  antimafia emessa dal Prefetto di Agrigento nei confronti dell’ente gestore Girgenti Acque Spa.

“Non appena ho appreso la notizia”- dichiara l’on. Giusi Savarino “ho prontamente dato disposizione agli uffici di convocare nuovamente in commissione l’ATI di Agrigento ed il Commissario Rolle, per fare il punto della situazione. Non possiamo permetterci che si creino situazioni di caos e disorientamento, le istituzioni devono essere presenti e vigili. Ci sono in ballo importanti finanziamenti concernenti la realizzazione delle reti idriche e gli impianti di depurazione da troppo tempo attesi, e devono essere portati a termine in tempi brevi, nella massima trasparenza e legalità. Del resto la mia commissione, lo ricordo, sul tema si era già espressa con l’approvazione unanime di una importante risoluzione, che dava chiare indicazioni sulla gestione del servizio idrico agrigentino. Ho promesso ai cittadini della mia provincia che alla regione avrebbero trovato ascolto le istanze legittime di un territorio martoriato che non sarà più abbandonato, e così sarà.”

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Avrebbero “bruciato” il cuoio capelluto ad una cliente: chiesta condanna per 2 parrucchiere

Next Post

Alessandra Celentano ad Agrigento per uno stage: massiccia la partecipazione

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025