Infissi di qualità ad Agrigento con SbInfissi

Per chi cerca un nome affidabile nell’ambito dei serramenti, SB Infissi è uno dei più noti e organizzati produttori di porte e finestre in Sicilia.

Dalla sede di Lercara Friddi, in provincia di Palermo, l’impresa è attiva da molti anni e per questo ha maturato una grande esperienza, anche nella selezione dei materiali e delle proposte per la clientela siciliana.
L’obiettivo è rivolto ad assicurare un ottimo investimento tramite i suoi infissi, per il benessere e la vivibilità degli ambienti dove verranno installati.

Da 24 anni, rivenditori di Infissi in PVC in tutta la Sicilia

La SB Infissi è stata fondata nel 1997, con l’intento di diventare una delle migliori aziende di produzione e vendita infissi a doppi vetri.
In un’epoca storica in cui il passaggio a queste soluzioni è fondamentale per il risparmio energetico, l’impresa continua a proporre sia prodotti standard vantaggiosi economicamente, sia progetti innovativi di serramenti e infissi.

La sua reputazione cresce negli anni, e oggi grazie al web e alle recensioni dei clienti, è possibile avere un riscontro delle buone pratiche adottate nel tempo. Per la vendita, la qualità degli infissi trattati e dei servizi di montaggio e assistenza.
L’azienda è specializzata nella fornitura di porte e finestre PVC con doppi vetri, ma offre anche una serie di proposte tra cui modelli suggestivi e funzionali di zanzariere, persiane, scorrevoli e verande.

È attiva in tutta l’isola, grazie ad un’ottima organizzazione che consente di inviare subito preventivi e fornire sopralluoghi, dalla sede di Lercara Friddi, in ogni comune della Sicilia.

L’efficienza energetica di finestre e serramenti in Sicilia

Il clima isolano è ottimo per agevolare ancora di più l’efficienza energetica: per risparmiare e potenziare i risultati, basta un accorgimento importante come quello delle finestre in PVC ad alto isolamento termo-acustico.

Per questo, la società SB Infissi offre doppi vetri di altissima qualità, oltre ad un design Made in Italy che significa raffinatezza e personalizzazione fin nei dettagli.

Queste caratteristiche hanno determinato il suo successo, dato che la SB Infissi ha servito oltre 10.000 persone con serramenti progettati su misura, e installati nel territorio siciliano.

Ad oggi circa 132.000 infissi sono stati prodotti per la clientela di ogni provincia dell’isola.

Qeusti numeri possono derivare dall’impegno ma anche dalla capacità di investire molto nelle nuove tecnologie del settore, fondamentali per proporre porte e finestre di alta qualità.

Finestre per l’efficienza energetica e la sicurezza

I materiali selezionati dalla SB Infissi sono pensati per rafforzare il vetro, migliorare la tenuta contro gli agenti atmosferici e l’efficienza energetica.

Nella sede in provincia di Palermo, l’impresa lavora i profili della Veka, leader nell’attività di estrusione di profili in PVC. L’azienda tedesca fornisce profili in Classe A come “spessore delle pareti esterni” e in Classe S “per climi severi”.
Si tratta di profili certificati dall’istituto tedesco IFT Rosenheim, che vengono lavorati in Sicilia per costruire serramenti in PVC collaudati nello stabilimento di Lercara Friddi, con il rilascio della certificazione CE – EN 14351-1:2006.

Esistono, ovviamente, diversi fattori che influenzano i costi e le performance delle porte e delle finestre prodotte.

In particolare, il sistema dei vetri doppi o tripli, oppure una scelta sul tipo di vetro con proprietà particolari, che possono elevare i costi. Il vantaggio, però, sarà proporzionale. Come accade per le finestre con profili minimi e massima superficie trasparente, che donano una grande luminosità agli ambienti e un’eleganza particolare all’architettura.

I prodotti possono variare nei prezzi per le loro caratteristiche, dalla linea in PVC molto conveniente, fino a soluzioni personalizzate con costi maggiori ma sicurezza dei vetri antisfondamento, oppure con progetti di infissi per verande e balconi.

In questo caso, si tratta di soluzioni che consentono di vivere alcuni spazi tutto l’anno, godendo del sole siciliano ancora di più…

Consulenza personalizzata su costi e infissi

Nella maggior parte dei casi, il servizio di consulenza della SB Infissi è utile per determinare il tipo di vetro o profilo, che si adatta meglio alla tua casa e al budget che hai predisposto.

Inoltre, la consulenza può interessare anche dei progetti più complessi, per la sostituzione infissi oppure per la creazione di ambienti particolari – come vetrate scorrevoli o verande esterne con un’ampia superficie vetrata.

Per conoscere tutti i prodotti e le possibilità di creare un sistema di infissi efficiente, puoi visitare la sede SB Infissi; oppure contattare gli esperti che seguono il cliente tramite consulenze personalizzate, preventivi e informazioni tecniche.

Per entrare in contatto con la SB Infissi puoi cliccare qui > Sb Infissi per informazioni o per prenotare una visita allo showroom di Lercara Friddi (Contrada San Biagio) – Palermo.
Telefono per chiamate e Whasapp: 091 821 39 03

E-mail: [email protected]

L’impresa è attiva negli orari: Lunedì-Venerdì 08:00-13:00 | 14:30-18:00 e Sabato 08:00-12:30