Incidente mortale al Villaggio Mosè, morti un uomo e una donna

Terribile incidente stradale all’ingresso al Villaggio Mosè, nei pressi della parrocchia di Santa Rosa. A scontrarsi frontalmente – per cause ancora da accertare – sono state tre auto: una Bmw, una Mercedes e una Volkswagen Lupo.

Le vittime sono Salvatore Lentini, agrigentino, di 54 anni e Calogera Paino di 74 anni. Salvatore Lentini era alla guida della Bmw, Calogera Paino invece era sulla Mercedes che era guidata da un 73enne, rimasto gravemente ferito. Proprio quest’ultimo è stato trasportato in codice “rosso” all’ospedale “San Giovanni di Dio”. Il quadro clinico viene ritenuto assai delicato.

Ferita, in modo lieve, infine, la 51enne che era alla guida della Volkswagen Lupo. Anche lei è stata già trasferita, con ambulanza del 118, al pronto soccorso di contrada Consolida. Sul posto per ore hanno lavorato due squadre di vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento. A loro è toccato il recupero dei corpi senza vita, sotto gli occhi in lacrime di familiari, parenti ed amici.

I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Villaseta si sono occupati dei rilievi. Il  tragico scontro frontale è stato tra la BMW station wagon, e la Marcedes, poi è sopraggiunta la Volkswagen Polo. >GUARDA IL VIDEO

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO