Gettano involucro contenente cocaina: quattro denunciati

Alla vista dei poliziotti, che hanno intimato l’Alt si sono liberati, gettandolo dal finestrino, di un involucro contenente cocaina. Un gesto che non è passato inosservato agli agenti del Commissariato di Canicattì, che hanno recuperato l’involucro, con all’interno quasi 7 grammi di polvere bianca, e denunciato in stato di libertà, alla Procura di Agrigento, quattro giovani, fra cui un minorenne, tutti di Mussomeli, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

E’ accaduto l’altra sera nel centro della città dell’uva Italia, mentre i poliziotti erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Hanno visto arrivare un’auto con a bordo 4 persone, e da qui è scaturita la decisione di effettuare un controllo. Proprio in quei momenti il conducente ha accennato la fuga, e uno degli occupanti ha fatto cadere dal finestrino la cocaina. La macchina è stata subito bloccata.

Portati in Commissariato, oltre alla denuncia per il possesso della droga, è stato accertato anche che uno di loro aveva anche un foglio di via obbligatorio dal Comune di Canicattì. E a suo carico è scattata anche una denuncia per violazione al foglio di via obbligatorio.