Futsal: Di Natale resta sulla panchina del Città di Canicattì

CANICATTI’. Il Città di Canicattì, squadra che in extremis è riuscita a salvare la C2 di futsal vincendo i play out, rinnova la fiducia al tecnico Alessandro Di Natale. Il presidente del sodalizio biancorosso, Gioachino Parla, dopo il primo anno di esperienza al timone della società, ha deciso di rafforzare l’organico e di puntare al salto di categoria. Per il momento l’unica decisione riguarda la scelta del tecnico e non poteva essere altrimenti visto che Di Natale è stato capace, con i minimi mezzi, di raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Il Città di Canicattì, inoltre punta ad avere un proprio impianto sportivo. Da qui la decisione di prendere in gestione la struttura “Falco Tennis”. Una novità importante per tutto l’ambiente biancorosso, che riserverà molti vantaggi, a partire dalla possibilità di affrontare gli allenamenti sul manto erboso (fattore determinante al giorno d’oggi) e per concludere avere la possibilità di giocare a casa propria.

“Una grande soddisfazione ad un anno dalla mia presidenza – afferma il presidente Gioacchino Parla – la struttura è aperta a tutti e da adesso avremo più tempo, sia per la prima squadra che per il settore giovanile, per sfruttare gli allenamenti nel miglior modo possibile” .