AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Sport e tempo libero » Fortitudo Show: il Palamoncada si accende per la nuova stagione

Fortitudo Show: il Palamoncada si accende per la nuova stagione

31 Agosto 2025
in Sport e tempo libero, Basket, top2
Share on FacebookShare on Twitter

L’attesa è finita. Venerdì 5 settembre, alle ore 20:00, il Palamoncada di Porto Empedocle si trasformerà nel grande palcoscenico del basket agrigentino. È tutto pronto per il “Fortitudo Show”, l’evento che segnerà l’inizio ufficiale della stagione 2025/26 della Fortitudo Moncada Agrigento.

Una serata che promette emozioni, spettacolo e tanta passione: sul parquet saranno presentati i protagonisti del nuovo roster biancazzurro, pronti a difendere i colori di Agrigento e a regalare al pubblico nuove pagine di sport e orgoglio cittadino. Un momento atteso da tifosi e appassionati, che potranno vivere in anteprima l’entusiasmo e la carica della squadra.

La società, guidata dal presidente Gabriele Moncada, ha lavorato duramente durante l’estate per costruire un gruppo giovane, competitivo e motivato, sotto la guida di coach Davis Cagnardi. L’obiettivo è chiaro: affrontare il campionato con determinazione, mantenendo intatto quel legame speciale con la tifoseria che da sempre rappresenta il vero sesto uomo in campo.

Parallelamente alla prima squadra, prende il via anche il percorso del Settore Giovanile, che dal 1° settembre è ai blocchi di partenza per i campionati Under. A coordinare le attività ci sarà coach Michele Giovanatto, responsabile tecnico del vivaio, affiancato da Piero Mariano come dirigente accompagnatore. Un progetto che vede tanti volti nuovi: dal preparatore fisico Carlo Valentinetti, agli allenatori Roberto Gargano, Paolo D’Angelo e Michele Bellavia, chiamati a crescere e valorizzare i giovani talenti che vestiranno i colori biancoazzurri.

Il “Fortitudo Show” non sarà soltanto una presentazione, ma una vera festa di sport e comunità. L’appuntamento è dunque fissato: 5 settembre, ore 20:00, Palamoncada di Porto Empedocle. Agrigento è pronta a stringersi attorno alla sua squadra per vivere una stagione che si annuncia tutta da raccontare.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Marcello Giavarini: “Grande interesse per la Nuova Akragas, auguri a La Porta e ai tifosi”

Next Post

Minaccia i poliziotti con un coltello: bloccata e condotta in ospedale

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025