FIFA 19 pronta la demo: il confronto con PES è iniziato

La demo di FIFA 19 è disponibile per il download su PlayStation®4, Xbox One e PC. Prova per primo la prestigiosa UEFA Champions League nella modalità Calcio d’inizio scegliendo tra 10 dei principali club al mondo, tra cui Manchester United, Real Madrid e Juventus. Questa demo ti permette inoltre di provare in anteprima l’ultimo capitolo della storia di Alex Hunter nella modalità Il Viaggio: Campioni.

FIFA 19debutterà infatti il prossimo 28 settembre, ma milioni di videogiocatori in giro per il mondo non vedono l’ora di metterci le mani per capire se sarà un prodotto ancor più godibile rispetto all’edizione uscita nell’autunno 2017.

Sono tante le novità svelate fin qui dalla EA Sports, alcune discusse altre già ampiamente apprezzate dagli utenti in giro per il web. Miglioramenti nel gameplay e nuove modalità di gioco:

Il calcio targato Electronic Arts è praticamente dietro l’angolo.

L’obiettivo ultimo è quello di sempre: affrontare a muso duro il rivale Pro Evolution Soccer 2019, cercando di conquistare anche per quest’anno la fascia di migliore simulazione calcistica presente sul mercato. Le prospettive ci sono tutte. PES 2019 è già disponibile nei negozi mentre Fifa è possibile prenotarlo. Già tantissime le richieste per il nuovo titolo arrivate al punto vendita Game Tekk – Future Store di via Atenea, Agrigento. Qui oltre i simulatori sportivi è possibile trovare tantissimi altri titoli.