Favara: evento Ipoh – Contributo alle Associazioni

Ipoh Il primo evento di NATURA MEDICO-INFORMATIVA “Ipoh” per la provincia di Agrigento si è tenuto a Favara, Venerdì 07 Luglio 2017,  presso l’Associazione “Fabaria Folk” di Giuseppe Trupia, che grazie all’ospitalità offerta ha usufruito del Contributo Economico offerto dall’Azienda.
L’Organizzatore di eventi Giuseppe Cusumano, titolare della “Lavori&Passioni Management”, è entrato in collaborazione con IPOH,  un’azienda Italo-Austriaca con sede a Bolzano che opera da oltre 31 anni accanto al mondo delle Associazioni.
Presente in 8 Paesi europei e in Italia su tutto il territorio italiano, Ipoh,  da anni collabora con Telethon, oltre ad essere sponsor ufficiale della FIB (Federazione Internazionale Bocce), associati ad IPA di Bolzano, ottenendo numerosi riconoscimenti legati proprio al modo di operare.
• Il sistema di lavoro scelto e l’etica nell’applicarlo, permettono all’Azienda di gestire circa 6000 sponsorizzazioni l’anno.
Giuseppe Cusumano in questi giorni sta selezionando numerose Associazioni, le più meritevoli e radicate sul territorio con dei progetti importanti e delle attività in corso, avranno la possibilità di ospitare un evento di NATURA MEDICO-INFORMATIVA, al termine del quale avranno riconosciuto  un contributo in denaro da destinare ad attività particolarmente a cuore delle associazioni stesse.
Per maggiori info potete contattare Giuseppe Cusumano al numero 320 85 43 813
IPOH, Emozioni di Vita!!!