Eletto il nuovo Cda dell’associazione B&B di Agrigento

CARMELO CANTONE RICONFERMATO ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE DEI BED AND BREAKFAST DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO

 

Nel corso di una affollatissima riunione che ha visto la quasi totalitaria partecipazione di tutti i Soci titolari di strutture ricettive della nostra Provincia, il Dott. Carmelo Cantone è stato riconfermato all’unanimità Presidente dell’ABBA.

“Una così larga partecipazione che ha superato anche le più rosee aspettative, – dice Cantone –   è un chiaro segno di come la nostra Associazione sia attiva, vivace e dinamica. Lo straordinario voto “plebiscitario”, ha poi confermato in maniera inequivocabile, il profilo di un’ABBA coesa, in cui il senso di comunità si ritrova nei momenti fondamentali. Tutti si sono sentiti chiamati a esprimere la propria scelta – continua Cantone – una scelta compatta a riconoscimento di un grande lavoro fin qui svolto. Una partecipazione che mi onora e che costituisce un valore aggiunto al mio ruolo e al mio compito”

Cantone fa poi un appello a tutto il “settore” extralberghiero: “Sono certo che altre strutture si avvicineranno presto alla nostra Associazione, che ricordo, rappresenta oggi un chiaro punto di riferimento – a titolo gratuito-  per quanti vogliono avviare una impresa turistico/ricettiva; è noto a tutti 

quanto sia fondamentale partire col piede giusto nel complicato mondo della burocrazia. Il mio è dunque un invito a lavorare insieme a favore della nostra economia”

Questo il nuovo Consiglio Direttivo che resterà in carica per tutto il 2018:

PRESIDENTE : Dott Carmelo Cantone

V.Presidente : Giovanni Lopez

Segretario : Francesco Contaldi

Tesoriere : Sara Gueli

Consigliere : Jolanda Cannizzo