Ha creato il caos in un bar di Porta di Ponte, all’ingresso della via Atenea, minacciando pesantemente il proprietario urlandogli “non finisce qui, faccio parte di una famiglia mafiosa”. I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, un quarantasettenne di San Giovanni Gemini, accusato di molestie e violazione delle prescrizioni della misura cautelare a cui è sottoposto.
Quest’ultimo reato è scattato perché l’uomo è attualmente sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza. Tutto quanto si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì, quando il 47enne, avvicinandosi all’esercizio commerciale, ha infastidito prima i clienti e poi i dipendenti del bar.
Quando il titolare del locale ha provato ad allontanarlo, l’uomo s’è detto “amico di una famiglia mafiosa” e avrebbe minacciato “di fargliela pagare”, poi forse perché ha capito di averla fatta grossa, si è allontanato velocemente. Sul posto sono intervenute le pattuglie della sezione Volanti, e in poco tempo il disturbatore è stato individuato, fermato e portato in caserma.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp