Daniela Catalano presenta gli assessori: “Abbiamo proposto profili stimati in linea con la nostra idea di governo della Città”

Daniela Catalano presenta gli assessori: “Abbiamo proposto profili stimati in linea con la nostra idea di governo della Città”

Agrigento, 13 Settembre 2020“Per la nomina della squadra di assessori abbiamo proposto profili che abbracciano tutti i mondi e tutte le realtà: la politica certo, ma anche la società civile, i professionisti,  giovani uomini e donne, le competenze amministrative e gestionali…gente stimata i cui identikit sono perfettamente in linea con la nostra idea di governo della città. Adesso è il momento di dare la svolta di cui questo territorio ha tremendamente bisogno. Una città ha bisogno di tutti…e di tanto, tantissimo.

Ad affermarlo è Daniela Catalano, candidata Sindaco alle amministrative di Agrigento.  

Ecco i nostri assessori:

Giovanni Castorina, odontoiatra.

Mara Marano, dirigente medico di direzione sanitaria presso l’ospedale Barone Lombardo di Canicattì.   

Alberto Parla, architetto.

Lillo Pisano, coordinatore della sezione agrigentina di Fratelli d’Italia.

Annalisa Tardino, europarlamentare della Lega Salvini ed avvocato.

La loro presentazione è stata accolta con entusiasmo, quello stesso entusiasmo che riscontriamo negli agrigentini. Mamme, donne, professionisti, amici e tutta la comunità agrigentina ci danno la testimonianza diretta che Agrigento ha voglia di rinnovamento e che la nostra proposta per una città diversa, nuova, organizzata si può realizzare”.