AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Sport e tempo libero » Coronavirus, salta la trasferta della Fortitudo Agrigento

Coronavirus, salta la trasferta della Fortitudo Agrigento

Redazione Di Redazione
25 Febbraio 2020
in Sport e tempo libero, Basket
Share on FacebookShare on Twitter

Il coranavirus ferma anche la pallacanestro.  La Federazione Italiana, di concerto con la Lega Basket Serie A, la Lega Nazionale Pallacanestro e la LegA Basket femminile, preso atto dei provvedimenti governativi e regionali in tema di salvaguardia della salute pubblica, dispone la sospensione, ed il conseguente rinvio, di tutte le gare del prossimo turno di Serie A, A2 e B maschile, della Serie A1 e A2 femminile. La Federazione continuerà ovviamente a monitorare con il massimo scrupolo l’evolversi della situazione sul territorio Nazionale, riservandosi di assumere ulteriori provvedimenti. Salta quindi la partita di domenica per la MRinnovabili, che doveva essere impegnata a Tortona per l’ultima della stagione regolare. Cagnardi e compagni ne approfittano per rifiatare.  La situazione viene ritenuta in evoluzione per i match del 25° turno di A-2 che aveva in programma diversi posticipi a causa della finestra FIBA per le nazionali. Erano  stati già rinviati a seguito delle misure a contenimento dell’emergenza Coronavirus gli incontri del girone Ovest tra Biella e Scafati e tra Bergamo a Capo d’Orlando. 

Agrigento, reduce dalla vittoria schiacciante su Napoli, l’idea di riposare un turno ed evitare inutili rischi non dispiace affatto.

Intanto la squadra ha potuto analizzare in sala video la bella prestazione di domenica.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Coronavirus, i contagiati sono già tre. Comitiva in quarantena in albergo

Next Post

Solenne Pontificale di San Gerlando, l’arcivescovo: tesoro della storia per interpretare il futuro – VIDEO

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025