Coronavirus, ristoratore e gestore Bed and Breakfast risultato positivo


Un noto ristoratore che gestisce anche un Bed&Breakfast è risultato positivo al Coronavirus. E’ successo a Salemi. L’uomo, che ha lavorato nel locale fino a qualche giorno fa, è stato già ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo.
L’Asp di Trapani sta ricostruendo la catena dei contatti e dei potenziali clienti che negli ultimi 15 giorni hanno frequentato il ristorante, e sono entrati in contatto con l’uomo.

In quarantena preventiva, oltre ai dipendenti del ristorante, anche 13 ospiti del B&B. Si tratta per lo più di turisti provenienti da altre parti della Sicilia, e da altre regioni italiane rimasti bloccati all’interno della struttura in attesa di effettuare il tampone.
Intanto, sia il ristorante che la struttura ricettiva, sono stati temporaneamente chiusi. L’Asp di Trapani fa sapere che sono già diversi i tamponi effettuati a persone entrate in contatto con il titolare del ristorante. Nel frattempo due persone di Alcamo risultate positive al Covid-19, potrebbero essere riconducibili al caso di Salemi.