AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Canicattì » Con lo Street Control elevate 425 sanzioni per violazioni del CdS

Con lo Street Control elevate 425 sanzioni per violazioni del CdS

28 Gennaio 2022
in Canicattì, Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

Gli agenti della polizia Municipale di Canicattì attraverso lo Street Control hanno elevato 425 sanzioni per violazioni del Codice della strada. A comunicarlo è l’assessore alla Polizia Municipale, Alberto Tedesco. Il primo periodo di operatività del dispositivo è stato caratterizzato da un preavviso, destinato ad avviare un percorso di sensibilizzazione da fare maturare nella popolazione, con cui sono state indicate le vie interessate dal passaggio della pattuglia che ha effettuato il servizio. A partire da lunedì 31 gennaio, il passaggio dello Street Control nelle vie cittadine non sarà più preceduto da alcun preavviso e interesserà tutto il territorio comunale, al fine di contrastare le violazioni del codice della strada, la sosta selvaggia e l’odioso fenomeno del parcheggio abusivo negli stalli riservati ai disabili.

“Oltre a questo servizio – dichiara l’assessore Tedesco, al Comando di polizia Municipale – è stato ripristinato l’uso delle telecamere di videosorveglianza presenti nel territorio, con le quali vengono monitorati costantemente i punti nevralgici della circolazione stradale cittadina. In questo contesto storico di emergenza pandemica, accanto all’attività ordinaria, il personale della polizia Municipale svolge, in coordinamento con la Questura di Agrigento, attività di ordine pubblico inerenti il rispetto delle prescrizioni anti-covid previste dalla normativa vigente, tra le quali la verifica del possesso del green pass dei passeggeri degli autobus di linea”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Senza green pass, e privi di mascherine: oltre duecento multe in un mese

Next Post

“Ennio”, la colonna sonora d’Italia in anteprima al cinema il 29 e il 30 gennaio

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025