CITTA’ DEI TEMPLI: LUGLIO DI SPETTACOLI E RISATE

Il Centro Commerciale di Agrigento invaso da artisti, ballerini e comici per tutto il mese di Luglio. Lo shopping con tutta un’altra atmosfera.

Un mese di successi e di grandi eventi per il Centro Commerciale Città dei Templi, di Villaseta (AG), e leggendo la programmazione ufficiale: il meglio deve ancora venire.

Giorno 20 luglio, i ballerini allievi di ben sette scuole di ballo si sono esibiti alla presenza di Raimondo Todaro, direttamente da Ballando con le Stelle, e Francesca Tocca. Il giorno dopo, 21 luglio, il palco ha ospitato invece il comico Sasà Salvaggio. Accolto calorosamente dal pubblico, che si è anche trattenuto dopo la fine dello spettacolo per foto e strette di mano, il palermitano leggenda di Striscia la Notizia ha aperto la strada alle serate comiche al Centro Commerciale.

Prossimi in programmazione: Chris Clun, giorno 27 luglio, e Matranga e Minafò, giorno 28 luglio, il duo palermitano di Made in Sud e Sicilia Cabaret. Dalle ore 19.00 l’area food di Città dei Templi si trasforma in un teatro comico dove “sicilia da ridere” diventa la parola d’ordine.