Il Centro Commerciale di Agrigento invaso da artisti, ballerini e comici per tutto il mese di Luglio. Lo shopping con tutta un’altra atmosfera.
Un mese di successi e di grandi eventi per il Centro Commerciale Città dei Templi, di Villaseta (AG), e leggendo la programmazione ufficiale: il meglio deve ancora venire.
Giorno 20 luglio, i ballerini allievi di ben sette scuole di ballo si sono esibiti alla presenza di Raimondo Todaro, direttamente da Ballando con le Stelle, e Francesca Tocca. Il giorno dopo, 21 luglio, il palco ha ospitato invece il comico Sasà Salvaggio. Accolto calorosamente dal pubblico, che si è anche trattenuto dopo la fine dello spettacolo per foto e strette di mano, il palermitano leggenda di Striscia la Notizia ha aperto la strada alle serate comiche al Centro Commerciale.
Prossimi in programmazione: Chris Clun, giorno 27 luglio, e Matranga e Minafò, giorno 28 luglio, il duo palermitano di Made in Sud e Sicilia Cabaret. Dalle ore 19.00 l’area food di Città dei Templi si trasforma in un teatro comico dove “sicilia da ridere” diventa la parola d’ordine.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp