Assoturismo Confesercenti e Banca MPS incontrano imprese turistico ricettive

Turismo agrigento

Un plafond dedicato al settore turistico /ricettivo che Banca Monte dei Paschi di Siena mette a disposizione delle imprese del settore e le modalità per accedere al credito agevolato attraverso gli strumenti finanziari di sistema della Confesercenti: questi i temi che verranno trattati nel convegno organizzato da Assoturismo Confesercenti e Banca Mps che si terrà martedì 12 febbraio p.v. con inizio alle ore 15,00 presso la sala convegni della Camera di Commercio di Agrigento.

Nel quadro delle prospettive di rilancio e potenziamento del settore turistico regionale, nel corso dell’incontro saranno illustrate la convenzione stipulata fra Mps e Cosvig, la convenzione fra Mps e Italia Comfidi e il prodotto Cosme/fei, previsto dalla legge di stabilità 2014.

I lavori saranno aperti dal Commissario della CCIAA di Agrigento dr. Giuseppe Termine, relazioneranno la dott.ssa Domenica Arena Area Manager direzione Sicilia centro occidentale di Banca Mps e il Presidente Nazionale di Assoturismo Confesercenti dott. Vittorio Mesina.