Ancora droga nelle scuole dell’agrigentino, giovane trovato con hascisc

Nell’ambito dei servizi organizzati dal Questore di Agrigento e d’intesa con la dirigenza scolastica dell’Istituto ” Calogero Amato Veteano” che ha apprezzato e collaborato in maniera costruttiva al progetto volto a partecipare i nostri ragazzi di quali possano essere gli effetti dell’uso di droghe e le conseguenze sul futuro lavorativo dei nostri giovani, ieri mattina, personale della Polizia di Stato, unitamente a personale della squadra cinofili della Questura di Palermo, ha effettuato un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle scuole.
Nel corso del servizio, nel piazzale esterno all’istituto scolastico “Calogero Amato Vetrano” di c.da. Marchesa, il personale di Polizia di Sciacca, rinveniva diversi pezzetti di sostanza stupefacente del tipo hascisc. Lo stupefacente è stato sequestrato ed informata L’ Autorità Giudiziaria.
Nel corso del servizio, un giovane è stato trovato in possesso di 3 gr. di hascisc  e pertanto è stato segnalato alla prefettura di Agrigento.