Amina Castellana è Miss Agrigento 2020

Amina Castellana, con 265 voti, si aggiudica il titolo di MISS AGRIGENTO 2020.
Amina è una ragazza di 19 anni residente a Racalmuto, è arrivata a 12 anni in Italia dall’Ukraina, studia amministrazione e marketing. Pratica la Pallavolo a livello agonistico e per tanti anni ha praticato la ginnastica artistica. Ama i film dell’orrore e i triller, in TV segue i talent show e legge i classici della letteratura russa. Otre a studiare in questo periodo fa attività fisica e le piace rilassarsi con il Make up. Si descrive come una ragazza determinata, allegra e vicina ai bisogni del prossimo. Vuole laurearsi e sfilare sulle passerelle della moda. 

Al secondo posto si è piazzata l’agrigentina Allegra Sorrentino, al terzo posto ancora un’agrigentina, Sofia Vella.

Si chiude così la lunga, faticosa e memorabile kermesse che ha visto ben 16 ragazze partecipare alla fase finale fortemente condizionata dal Covid-19 che di fatto ne ha dettato i ritmi.
Gli organizzatori sono molto soddisfatti per il lavoro svolto e stanno già lavorando per la prossima edizione che si spera possa svolgersi in un clima di maggiore tranquillità, sul sito www.missagrigento.it è già attivo il modulo di iscrizione per il 2021.