Akragas , venerdì 17 riunione dei soci. Alessi : “Ci dobbiamo salvare”

L’occasione per riappacificarsi è questa, a patto però che la si voglia cogliere. Alessi farà il punto della situazione con tutti i soci. C’è voglia di rilanciare il progetto. 

Akragas , animi distesi verso la nuova riunione dei soci.

DOMENICO VECCHIO

La vittoria contro il Catania ha riportato grande entusiasmo in casa Akragas. Con questo spirito e con gli animi distesi si va verso la nuova assemblea dei soci in programma venerdì pomeriggio. Silvio Alessi ha convocato l’assemblea ancor prima del successo nel derby. All’ordine del giorno anche le dimissioni dell’Amministratore delegato Peppino Tirri. A quest’ultimo Alessi ha già rinnovato fiducia.

Bisognerà capire adesso se anche gli altri soci la pensano come me “.-Dice Silvio Alessi , che non esclude che alla riunione possano partecipare anche quei soci di minoranza che ultimamente si erano defilati. I risultati al momento danno ragione all’attuale dirigenza che con il minimo sforzo economico sta tenendo la squadra in corsa per centrare la salvezza diretta. Rimangono sei turni casalinghi e se il gruppo di Mister Di Napoli riuscirà a sfruttarli si potrebbero ottenere quei punti utili per centrare il “miracolo” . “Dobbiamo salvarci – ribadisce Alessi  – e faremo tutto il possibile , sono fiducioso ” . Non si esclude che se la riunione sara’ positiva si possa cercare anche qualche innesto per infoltire la rosa .

Da parte di Alessi c’è tutta la volontà a trovare  le giuste intese. Dunque è L ‘occasione per riappacificarsi , a patto però che la si voglia cogliere. Alessi farà il punto della situazione con tutti i soci. C’è voglia di rilanciare il progetto. La squadra intanto anche questa mattina si è allenata sul campo di Fontanelle con grande intensità. Mister Di Napoli ha provato gli schemi e fatto lavorare il gruppo che a Catanzaro si presenterà al completo. Venerdì mattina la rifinitura e poi partenza per la Calabria. (DV)