Rivedi la seconda puntata di Osservatorio Sportivo, su Teleacras. Apre con la vittoria dell’Akragas

Non poteva non cominciare con un omaggio all’Akragas, la seconda puntata di Osservatorio Sportivo in onda su Teleacras, canale 88. Akragas che ha mandato in tilt i tifosi per la meravigliosa vittoria nel derby contro il Catania. 

Oltre agli ormai consueti ospiti del “salotto” di Domenico Vecchio e della bella Cetty Nicoletti, il giovane Cristian Riggio, difensore centrale contro il Catania. Riggio, proprietà del Crotone, è in prestito all’Akragas fino a Giugno. Il ventenne ha risposto alle domande dei conduttori con disinvoltura dimostrando di avere a cuore lo sport in genere ed in particolare anche le sorti della squadra agrigentina.

Nel corso della ricca puntata, tra gli altri, anche collegamenti con Catania e Catanzaro, spazio a giornalisti sportivi e alle loro opinioni. Una finestra non solo sulle compagini provinciali, sulla LegaPro e sulla serie A di pallacanestro, ma anche sul panorama sportivo regionale. Non sono mancate le entusiasmanti vignette di Sergio Criminisi sempre pronto a mettere su foglio ciò che succede in città, con quel tocco di ironia che lui sa dare.

Osservatorio sportivo andrà in onda nuovamente venerdì 17 Febbraio alle 21, sempre su Teleacras, canale 88 del digitale terrestre e sul nuovo sito dell’emittente agrigentina.