AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Calcio » Nove squilli e -4 dalla vetta: l’Akragas demolisce il Megara, Lopez ne fa sei

Nove squilli e -4 dalla vetta: l’Akragas demolisce il Megara, Lopez ne fa sei

Redazione Di Mario Ferro
22 Febbraio 2026
in Calcio, dalla città, Top
Share on FacebookShare on Twitter

L’Akragas SLP non si ferma più. Al “Totò Russo” di Aragona i biancazzurri travolgono l’Atletico Megara con un roboante 9-0, lanciando un segnale fortissimo al campionato e riaprendo ufficialmente la corsa alla vetta.

Protagonista assoluto di giornata Ten Lopez, autore di una prestazione monumentale: sei gol che fanno esplodere il pubblico e certificano la superiorità dell’Akragas in una gara dominata dal primo all’ultimo minuto. Una prova di forza, carattere e qualità, con la squadra concentrata, affamata e determinata a non lasciare nulla per strada.

Intanto arriva anche la notizia che tutti aspettavano: il Priolo F.C. inciampa contro il Serradifalco, cadendo per 2-0. La capolista resta così ferma a 52 punti.

L’Akragas ne approfitta senza esitazioni: tre punti pesantissimi che valgono quota 48 e soprattutto un distacco ridotto a -4dalla vetta.

Il campionato è riaperto. E l’Akragas c’è.

La vetta ora è distante soli quattro punti, riaccendendo la corsa al primo posto e l’entusiasmo tra i tifosi agrigentini. Le reti Ten Lopez al 2′; Unniemi al 8′; Ten Lopez al 12′; Ten Lopez al 25′; Ten Lopez al 32′; King al 44′; Ten Lopez al 59′; Marrone all’84’; Ten Lopez all’87’ su rigore.

Sei goal e 1 assist messi a referto in questa giornata per Ten Lopez, da questi numeri si capisce il ruolo di primo piano che ricopre in maglia biancazzurra.

FOTO GIUSEPPE GRECO

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: AkragasGol
Previous Post

Castrum Favara: sconfitta 2-1 a Ragusa e penultimo posto in classifica in solitaria

Next Post

Fortitudo Agrigento – Montecatini Terme Basket 77-69

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025