Cominciati questa mattina 11 febbraio i lavori di riqualificazione del tessuto viario in piazza Aldo Moro. La messa a dimora di nuovo asfalto ha causato la modifiche al traffico veicolare nella zona.
A partire da lunedì 11 febbraio dalle ore 7.00 e fino a cessato bisogno, il traffico veicolare in piazza Aldo Moro sarà regolato come segue:
nel tratto di strada di fronte la caserma dei carabinieri è imposto il senso unico di marcia con direzione piazza Marconi – piazza Vittorio Emanuele ad eccezione dei bus e quanti autorizzati; i veicoli provenienti da piazza Vittorio Emanuele e diretti in via Crispi potranno transitate per via Empedocle dove sarà consentita la svolta a sinistra all’intersezione con via delle Torri strada a senso unico di marcia verso piazza Marconi.
Quanti provenienti da via Crispi e diretti in via Empedocle dovranno transitare per piazza Aldo Moro dove, all’altezza dei quattro chioschi è istituito il divieto di sosta ambo i lati ad eccezione degli stalli riservati alle categorie protette
Le modifiche si rendono necessarie per consentire l’esecuzione dei lavori di riqualificazione del tessuto viario in piazza Aldo Moro.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
