Un quarantenne agrigentino è stato denunciato per aver fatto esplodere un petardo all’interno del terreno di gioco durante la semifinale di calcio tra Akragas e Scordia giocata lo scorso 9 maggio allo stadio di Aragona.
L’uomo è stato deferito in seguito alle indagini svolte dalla Digos che, analizzando i filmati, sono risaliti all’identità. Deve rispondere di uso di materiale pericoloso durante le manifestazioni sportive.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
