Ha molestato una ragazza nei pressi del giardino di Porta di Ponte, all’ingresso della via Atenea. Ad accorrere in maniera fulminea i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento. “Esserci sempre” è il motto della polizia di Stato che sintetizza la dedizione, l’impegno e la vicinanza degli agenti ai cittadini. Come dimostra l’ultimo episodio avvenuto l’altra sera in pieno centro cittadino. L’individuo è stato bloccato. Si tratta di un trentenne di nazionalità romena che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Agrigento con l’accusa di molestie e falsa attestazione o dichiarazione a pubblico ufficiale.
L’episodio si è verificato dopo che l’uomo, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, si è avvicinato alla ragazza importunandola.
La giovane è riuscita ad allontanarsi e, notando poco distante una pattuglia della polizia, ha raggiunto gli agenti chiedendo aiuto. I poliziotti hanno immediatamente raccolto la segnalazione e avviato le ricerche riuscendo a individuare l’uomo in breve tempo. Fermato e accompagnato in caserma, ha fornito false generalità esibendo anche un documento ritenuto non valido. Nei suoi confronti è scattata la denuncia, inoltre a suo carico è stato emesso un provvedimento di allontanamento dalla via Atenea e dalle aree limitrofe insieme a una sanzione per ubriachezza molesta.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
