E’ di due feriti il bilancio dell’ennesimo incidente stradale, avvenuto ieri sera, lungo la statale 640, all’altezza della Mosella. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, forse per il mancato rispetto della segnaletica, sono state due auto: una Alfa Romeo e una Peugeot. Quest’ultima vettura dopo il violento impatto ha terminato la corsa sul guardrail, che delimita la carreggiata.Entrambi i feriti sono stati trasportati con le ambulanze del 118, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Nessuno versa in gravi condizioni. Sul posto si sono portati i carabinieri, che si sono occupati dei rilievi, per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Mentre erano in corso gli accertamenti dell’incidente stradale, sulla statale si sono create lunghe file di veicoli. Una persona alla guida di una macchina ha pensato di fare un’inversione per tornare indietro, e durante la manovra, nei pressi della rotatoria di Giunone, è sopraggiunto uno scooter, e l’impatto è stato inevitabile.
Il giovane centauro è rimasto ferito, e trasportato in ambulanza al presidio ospedaliero di contrada “Consolida”. Ha riportato lievi traumi. 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
