AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Urta moto e scappa, ferito avvocato. Denunciata 34enne

Urta moto e scappa, ferito avvocato. Denunciata 34enne

31 Luglio 2022
in Cronaca, dalla città
Share on FacebookShare on Twitter

Ha travolto una moto, facendo cadere a terra il conducente, un avvocato agrigentino sessantenne. Anziché fermarsi e prestare soccorso, la conducente di una Fiat Punto, una favarese di 34 anni, ha accelerato e s’è allontanata velocemente. L’incidente stradale si è verificato, durante la notte, lungo la strada statale 115, all’altezza del bivio Vincenzella, tra i territori di Agrigento e Porto Empedocle. I carabinieri raccolta la segnalazione, dopo alcune indagini, sono riusciti ad individuare l’autovettura e la conducente in via Roma, nel centro empedoclino.

La donna è stata denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento. Adesso la favarese dovrà rispondere delle ipotesi di reato di omissione di soccorso e lesioni personali.

L’avvocato ferito è stato portato, con un’autoambulanza del 118, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento dove i medici, gli hanno diagnosticato dei traumi, contusioni e fratture guaribili in circa 40 giorni, salvo complicazioni. L’incidente stradale è avvenuto a poche decine di metri dal luogo di un altro tragico sinistro, quello avvenuto venerdì mattina, costato la vita al motociclista agrigentino Alfonso Macannuco, di 66 anni, appena rientrato dal Belgio dove viveva, per trascorrere un periodo di ferie nella sua città.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Con la scusa di una sigaretta, gli scippano il marsupio e scappano

Next Post

Viola misure cautelari a cui era sottoposto: arrestato e portato in carcere

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025