AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Sport e tempo libero » Concluso il XXIII trofeo “Travelgate”, oltre 120 i partecipanti

Concluso il XXIII trofeo “Travelgate”, oltre 120 i partecipanti

2 Luglio 2021
in Sport e tempo libero
Share on FacebookShare on Twitter

Successo per il tradizionale trofeo “Travelgate” giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione.Un successo innanzitutto di partecipanti, ma anche di entusiasmo e di qualità del gioco espresso dagli atleti in gara. Anche quest’anno, al torneo di tennis si è affiancato il torneo di padel giunto alla seconda edizione e che ha visto giocatori provenienti da tutta la Sicilia, che per tre giorni si sono dati battaglia al Brucoli Village.Nel torneo di tennis c’è stata la riconferma del vincitore dello scorso anno, Pompeo Sarcuto, in coppia col riberese Antonino Armenio, che in finale hanno battuto la coppia formata da papà e figlia: Pietro e Soraya Capizzi. Nel torneo di padel si sono invece imposti Alfonso Bellavia e Christian Marchica, che al termine di un match molto combattuto, e quasi a un passo dalla sconfitta, sono riusciti a battere la coppia catanese Condorelli/Ferraro al tie-break del terzo set. Ai vincitori del torneo di tennis e quello di padel, oltre ai piatti originali, firmati dal maestro Gianni Provenzano, andrà il voucher per la partecipazione gratuita alla 24esima edizione del trofeo, quella del 2022. Premi speciali per Anna Costanza e Leonardo Bosco, tra i migliori nelle rispettive categorie.

Soddisfazione è stata espressa dall’organizzatore del torneo, Gero Bellavia, che ha ringraziato i partecipanti dando l’appuntamento  per il prossimo anno.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Stabilizzazione precari comune di Casteltermini: proclamato lo stato di agitazione

Next Post

Immigrazione, Dritto e Rovescio in diretta da Porto Empedocle

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025