AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » FUORI PROVINCIA » Covid in Sicilia, accelerazione dei contagi: 2.904 nuovi casi e 21 vittime

Covid in Sicilia, accelerazione dei contagi: 2.904 nuovi casi e 21 vittime

31 Marzo 2021
in FUORI PROVINCIA
Share on FacebookShare on Twitter

Torna il bollettino giornaliero sull’andamento della pandemia in Sicilia, dopo il “terremoto” giudiziario, che si è abbattuto sull’assessorato regionale alla Salute, che ha di fatto azzerato i vertici del Dipartimento regionale, con tre arresti, e con l’assessore di riferimento Ruggero Razza, indagato, poi dimessosi.

Ed è boom di nuovi casi. Positivi, ricoveri e decessi non comunicati ieri sono stati aggiunti a quelli di oggi. Nelle ultime 48 ore, accertati ben 2.904 nuovi positivi al Covid-19, a fronte di 14.623 tamponi effettuati. I morti sono stati 21. Emerge dal bollettino del Ministero della Salute, aggiornato alle ore 15 di oggi, mercoledì  31 marzo.

Questi i nuovi casi suddivisi per le nove province siciliane: 1.133 a Palermo, 645 a Catania, 288 a Messina, 211 a Messina, 165 a Trapani, 153 a Siracusa, 147 ad Agrigento, 98 a Enna, 64 a Ragusa.

Gli attuali positivi nell’Isola sono 19.920 di cui 891 ricoverati in ospedale in degenza ordinaria (più 15 rispetto a ieri), e altri 140 pazienti in terapia intensiva (più 7 rispetto a ieri). In isolamento domiciliare si trovano 18.889. I casi totali dall’inizio dell’emergenza sanitaria sono 175.354. I guariti sono complessivamente 150.806, mentre il numero delle vittime sale a 4.628.

 

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Dati falsi per evitare la zona rossa, Cittadinanzattiva chiede la costituzione di parte civile in un eventuale processo

Next Post

Poste italiane ha scelto la scala dei Turchi per l’annullo filatelico

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025