Ha massacrato di botte la moglie, al culmine di una lite, scoppiata per futili motivi. Protagonista un 47enne, tunisino, la cui posizione adesso è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Agrigento. La donna, una 43enne, anche lei tunisina, con il volto tumefatto, è finita in ospedale. Tutto quanto è accaduto, l’altra sera, all’interno di un’abitazione, tra il viale Cannatello, e il Villaggio Mosè.
Il quarantasettenne, non ci ha più visto, e come una furia si è scagliato contro la compagna. L’ha presa a schiaffi, calci e pugni. L’allarme è scattato, quando alcuni vicini di casa della coppia, hanno sentito le grida della vittima e, per fortuna, immediatamente segnalato la lite al centralino del 112. I carabinieri del nucleo Radiomobile, subito intervenuti, hanno rispristinato la calma.
La donna è stata trasferita al pronto soccorso del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio”, dove è stata curata e medicata. I medici in servizio le hanno riscontrato un trauma facciale, ecchimosi, e altre contusioni sparse sul corpo. L’uomo verrà denunciato per maltrattamenti in famiglia, e lesioni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
