“Carissimi concittadini come anticipatovi nei giorni scorsi domani, a seguito di autorizzazione rilasciata questa sera dalla Questura di Agrigento, si terrà un sit-in presso la Via della Libertà a partire dalle ore 18. Nel corso dell’iniziativa la comunità siculianese rappresenterà in maniera pacifica e composta le ragioni del disagio e l’allarme sociale causato dalla riattivazione del centro di accoglienza ex “Villa Sicania”.
Ad annunciarlo è stato il sindaco di Siculiana Leonardo Lauricella che ha aggiunto:
Per la partecipazione alla manifestazione, che sarà presidiata da apposito servizio di ordine, dovrà essere rispettato il distanziamento sociale e dovrà essere utilizzata obbligatoriamente la mascherina protettiva. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Condividiamo
Delegazione di Fratelli d’Italia oggi a Siculiana per la manifestazione contro ex Villa Sikania
Una delegazione di Fratelli d’Italia, senza simboli di partito, parteciperà oggi, alle 18.00 a Siculiana, alla manifestazione pubblica che si terrà in via della Libertà ed in cui si discuterà dei problemi e dell’allarme sociale causati dalla riattivazione del centro di accoglienza per migranti ex Villa Sikania.
Fratelli d’Italia, che da tempo denuncia l’inadeguatezza dell’ex albergo ad essere utilizzato come centro per la quarantena dei migranti, si pone al fianco dei siculianesi.
Sarà presente, tra gli altri, il Dirigente nazionale del partito, Calogero Pisano.
Solidarietà alla manifestazione dei cittadini di Siculiana contro il centro di Villa Sikania.
Il movimento politico Forza Nuova esprime tutta la propria solidarietà e vicinanza ai cittadini di Siculiana che il 05 giugno manifesteranno con un sit-in presso Via della Libertà contro il centro per immigrati di Villa Sikania.
Da troppo tempo la tranquillità del comune di Siculiana è turbata dalla presenza dei migranti, che si sono resi protagonisti di diversi episodi delinquenziali.
I simpatizzanti forzanovisti della zona saranno presenti da semplici cittadini perché la manifestazione deve essere l’espressione unitaria e non di partito della volontà del popolo siculianese e dei centri viciniori di dire basta a una presenza dannosa e pericolosa.
Ancora una volta Forza Nuova grida a gran voce il punto 3 del proprio programma politico: blocco dell’immigrazione e avvio di un umano rimpatrio.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
