AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Vende hashish a un diciottenne, arrestato

Vende hashish a un diciottenne, arrestato

21 Ottobre 2019
in Cronaca, dalla provincia, evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

Sorpreso a vendere hashish a un diciottenne. Bloccato e arrestato trentasettenne. Proseguono i servizi straordinari antidroga, disposti dal Comando provinciale dei Carabinieri di Agrigento, in tutta la provincia. Tali servizi sono svolti soprattutto durante il fine settimana e, con particolare attenzione alle zone più frequentate dai giovani. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cammarata hanno arrestato un trentasettenne di Caltanissetta, residente a Cammarata.

I militari stavano svolgendo un mirato servizio di osservazione, nelle zone del centro, per verificare i sospetti nutriti da qualche tempo sul trentasettenne, circa una sua possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad un tratto, vedono un giovane avvicinarsi con fare guardingo, pochi attimi e avviene lo scambio di denaro e stupefacente. Una cessione di droga e i carabinieri prontamente intervengono. Bloccano il trentasettenne che viene perquisito e identificano il giovane che aveva acquistato lo stupefacente.

Si tratta di uno studente appena diciottenne con in mano quasi due grammi di hashish. La perquisizione è stata fatta anche nell’abitazione dello spacciatore, dove i carabinieri hanno trovato circa dieci grammi di hashish già suddivisa in stecchette per la vendita e un bilancino di precisione. Per il trentasettenne sono scattati gli arresti domiciliari. La droga, sequestrata, sarà sottoposta agli accertamenti chimici volti a stabilire il numero di dosi ricavabili.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Trova portafoglio con 1.500 euro e carte di credito, e lo riconsegna al proprietario

Next Post

Carabinieri, controlli straordinari del territorio. Anche nei luoghi della movida

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025