AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Spiagge » Un’altra estate con CalaManbrù

Un’altra estate con CalaManbrù

5 Aprile 2023
in Spiagge, agrigentooggi tv, Agrigentooggi TV, Buone Notizie (gusto e bontà)
Share on FacebookShare on Twitter

CalaManbrù riapre i battenti e lo fa con una serie di novità. Pasqua e  diversi eventi traghetteranno verso l’estate 2023. La struttura si trova al confine tra Siculiana Marina e la riserva naturale di Torre Salsa.
“Ritorniamo con il bar e il ristorante- dice il proprietario, Andrea Vita-. Ci stiamo organizzando al meglio per accogliere chi verrà a trovarci insieme a tutto il nostro personale la cui selezione continua”. Un progetto di accoglienza in spiaggia di qualità costituisce l’idea alla base di CalaManbrù: sono centinaia i posti a sedere e le sdraio, serviti da 3 bar, un ristorante con un’anima tradizionale e i tanti servizi come le cabine, a disposizione degli ospiti. Il contesto naturalistico si presta benissimo alle attività proposte: “Il nostro punto di forza- continua Vita- sono gli aperitivi ma anche gli eventi che organizziamo.” Per migliorare il servizio sono stati attivati servizi di prenotazione online: “Si potrà prenotare il tavolo, l’ombrellone, gli eventi- spiega Giuliano Vita del settore tecnologico- e ai nostri ospiti sarà data la possibilità di consultare il menù digitale, di prenotare e pagare direttamente dal proprio smartphone.” Fabio Gulotta , esperto di food and beverage, ha tutte le intenzioni di sfruttare le risorse del territorio per soddisfare al meglio il palato della clientela. Ad occuparsi degli eventi sarà Cristian Moncada: “Abbiamo pensato ad una serie di appuntamenti con il supporto di artisti che già lo scorso anno hanno collaborato con noi- dice- e ci saranno anche nomi che arriveranno da fuori Agrigento. Vogliamo creare momenti leggeri e di relax. In programma anche attività legate allo sport, già prenotabili online. Un altro evento sarà dal 21 al 25 giugno con il abbiamo coinvolgimento di una serie di attività. Ci saranno open day dedicati alle famiglie, esibizioni sportive, musicali, degustazioni.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Priorità infrastrutture, sul tavolo c’è anche l’eterna incompiuta Palermo – Agrigento

Next Post

Consulenti del lavoro “a difesa della categoria”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025